UNA PERGOLA AUTOPORTANTE BIANCA E BELLISSIMA

pergola in alluminio bianco
L'eleganza e la praticità dell'alluminio

Ci troviamo nell'entroterra marchigiano, in provincia di Macerata, in un posto tranquillo immerso nel verde.

Nello spazio esterno di una deliziosa casa costruita in bioedilizia, abbiamo realizzato questa splendida struttura moderna in alluminio bianco, perfettamente integrata con lo stile della casa e dello spazio esterno.

 

 

 

LA PERGOLA AUTOPORTANTE

Da sempre considerato elemento di arredo ed utilità per lo spazio all'aperto, la pergola permette di ricreare uno spazio dal carattere unico.

Questa struttura, che unisce design e tecnologia, è stata realizzata con 4 moduli a forma di L, in alluminio bianco, con lamelle orientabili che permettono di modulare la luminosità e la brezza in funzione del loro orientamento, creando all’interno della pergola le condizioni ideali in base alle proprie esigenze.

In caso di pioggia, le lame si chiudono, mentre le acque piovane sono convogliate da gronde perimetrali e pluviali integrati nella struttura, così da assicurare una protezione totale. 

Ogni modulo è stato dotato con sistemi di illuminazione a Led di colore variabile che danno vita a suggestive atmosfere durante le ore serali.

Per una maggiore privacy e protezione da vento e pioggia i moduli sono anche stati provvisti di chiusure perimetrali a scomparsa integrate nella struttura.

Il design minimale e snello di questa pergola le conferisce eleganza e linearità, grazie anche all’assenza di elementi di fissaggio a vista.

 

     

    

 

 

LA POSIZIONE A BORDO PISCINA

La posizione a bordo piscina permette di poter sfruttare lo spazio aperto al meglio, consentendone appieno l’utilizzo prima o dopo una bella nuotata.

L’utilizzo dell’area al di sotto della pergola è stato organizzato in due parti distinte: dal lato più vicino alla piscina zona relax con l’aggiunta di divani, poltrone e lettini; dal lato opposto sono stati invece posizionati tavolo e sedie, da poter sfruttare durante le cene estive, una festa di compleanno o qualsiasi occasione di ritrovo con familiari ed amici.

 

    

 

Da professionisti con un'esperienza di oltre 30 anni siamo in grado di realizzare lavori di altissima qualità e di distinguerci per una professionalità e competenza difficilmente riscontrabili nel nostro settore. 

Se desideri realizzare uno spazio all'aperto elegante e di livello, contattaci subito! Saremo felici di mettere a tua disposizione il nostro servizio.

E buona vita all'aperto!

Contattaci

Compila il form con il tuo nome e la tua mail scrivendo ciò di cui hai bisogno.
Oppure chiamaci al   0733 233004