UNA VERANDA TUTTA DA VIVERE!

veranda da vivere
Le realizzazioni firmate Girotti

Abbiamo già parlato delle caratteristiche tecniche ed estetiche di un Giardino d’Inverno in un altro articolo.

Oggi parliamo invece di una nostra meravigliosa realizzazione.


UN BIANCO GIARDINO D'INVERNO NELLE MARCHE

La struttura è stata costruita sul retro della casa, sfruttando parte del giardino.

Il colore chiaro del legno bianco dona all’ambiente molta leggerezza rendendolo molto luminoso, quasi etereo.

Il tetto è una finestra aperta verso il cielo, bellissimo da vedere durante il giorno e meraviglioso nelle notti stellate.
 

 


Le ampie vetrate scorrevoli consentono di chiudere lo spazio e di poterlo vivere pienamente anche in Inverno, magari con la semplice aggiunta di una stufa. Al contrario, nei mesi più caldi, è possibile aprire le vetrate parzialmente o completamente, lasciando passare luce e aria senza alcun filtro.
 

 

 


Gli arredi sono stati scelti e sistemati con gusto, senza penalizzare la fruibilità e le necessità della famiglia nel quotidiano.

Grandi vasi di agrumi e piante di ogni tipo si fondono con il rigoglioso giardino che sembra quasi entrare all’interno dell’abitazione rappresentandone così il naturale proseguimento.


 


Contiguo alla veranda troviamo un pergolato in legno bianco che dà continuità a tutta la struttura seguendo tutta la parete posteriore della casa.

La bellezza e lo spazio in più che un Giardino d’Inverno è in grado di offrirti è ineguagliabile. Qualcosa di unico e completamente personalizzabile in base all’uso che ne vuoi fare e alle scelte estetiche che più ti piacciono.


 

 


Se anche tu desideri uno spazio aggiuntivo nella tua casa, pieno di luce e di bellezza, contattaci! Un Giardino d’Inverno è ciò che fa per te!

A presto e… buona vita all’aperto!

PS: vedi anche il nostro articolo sulle caratteristiche tecniche di un giardino d'inverno.

Contattaci

Compila il form con il tuo nome e la tua mail scrivendo ciò di cui hai bisogno.
Oppure chiamaci al   0733 233004