GIARDINI D'INVERNO: LA SOLUZIONE CHE NON TI ASPETTAVI!

giardini d'inverno
Che cos'è un Giardino d'Inverno?

Il Giardino d’Inverno è un sistema innovativo, di alto pregio estetico, per la costruzione di uno spazio aggiuntivo alla tua casa.

Se desideri espandere lo spazio della tua casa senza perdere il contatto con la natura e la luce esterna, questa è la soluzione ideale: perfetta, raffinata, pratica, comoda, versatile!

 

MATERIALI DI COSTRUZIONE

Le strutture sono costruite su misura, in alluminio completamente riciclabile (disponibile in vari colori) e vetro. [La nostra azienda ha comunque costruito queste strutture anche in legno ove il cliente lo abbia preferito all'alluminio].

Grazie al sistema a taglio termico, i Giardini d’Inverno offrono un alto grado di isolamento che, insieme a vetri opportunamente scelti, contribuiscono a mantenere ambienti caldi in inverno e freschi in estate, abbattendo inoltre i rumori esterni per il massimo di comfort e relax.

Si tratta quindi di ambienti che possono essere resi vivibili e sfruttabili per tutto l'anno!

E’ possibile comunque realizzare versioni non termicamente isolate, soluzioni che comunque vi conquisteranno sia per il design sia per l’alto livello di impermeabilità e resistenza.

 

PERMESSI NECESSARI

Trattandosi di soluzioni con copertura fissa naturalmente i Giardini d’Inverno fanno cubatura. Per realizzare una struttura di questo tipo nella regione Marche ci si può avvalere del Piano di Ampiamento della Casa, a cui tutti hanno diritto. Per maggiori delucidazioni al riguardo puoi rivolgerti al tuo geometra di fiducia o contattarci personalmente.

 

IN SINTESI

Un Giardino d'Inverno è PROPRIO la soluzione che stavi cercando!

Può essere la risposta a molte tue necessità, come ad esempio:

  • alla stanza che manca nella casa
  • allo spazio per rilassarsi
  • al luogo di benessere
  • all'ufficio per il lavoro
  • alla stanza giochi per i bambini
  • allo spazio in cui organizzare cene numerose insieme alla famiglia e agli amici

 

Se desideri ampliare lo spazio della tua casa e sfruttarlo completamente in tutte le stagioni, affidati a professionisti esperti per la realizzazione dei lavori. 

Contattaci tramite il modulo che trovi su questo sito o contattaci telefonicamente. Nel frattempo puoi visionare più foto alla pagina Giardini d'Inverno.

E buona vita all’aperto!

(potebbe anche interessarti il nostro articolo sulla nostra realizzazione di un Giardino d'Inverno)

Contattaci

Compila il form con il tuo nome e la tua mail scrivendo ciò di cui hai bisogno.
Oppure chiamaci al   0733 233004